Coppia fa sesso davanti all'ingresso del municipio di Conegliano

Due giovani non si sono curati del fatto di essere in bella vista e di essere sanzionabili Il video di 9 minuti è stato fatto girare su WhatsApp 

Fanno sesso davanti alla porta del municipio di Conegliano

CONEGLIANO. Un amplesso prolungato sotto la loggia comunale, una coppia ha fatto sesso davanti all’ingresso del municipio e il video è diventato virale sui social.

degrado in centro. Il degrado in centro storico sembrava aver raggiunto l’apice con i vandalismi davanti al Duomo, che si ripetono di frequente durante le nottate nei fine settimana.

episodio ripreso. Quanto è stato ripreso con uno smartphone da un residente di via XX Settembre, ha superato l’immaginazione e i due rischiano ora una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato depenalizzato, ma la sanzione è pesante e va dai 5 mila ai 30 mila euro. A confronto, il tuffo di un giovane nudo nei Buranelli in centro a Treviso, sembra un episodio da “educande”. Le scene nel sottoportico del municipio sono inequivocabili.



immagini inequivocabili. Tra i tavolini del bar la coppia ha dato sfogo agli istinti senza preoccuparsi delle conseguenze. Con loro c’era anche un cane, che è rimasto accanto ai suoi padroni. Da una delle finestre del palazzo di fronte al municipio, un residente incredulo ha ripreso per quasi una decina di minuti quello che stava accadendo sotto alla loggia.

Ancora non si conosce con esattezza la notte in cui è avvenuto l’episodio. Quel che è sicuro è che la coppia adesso rischia una pesante multa per atti osceni in luogo pubblico.

video virale. Il video ha creato indignazione tra i coneglianesi. Il centro storico era già nell’occhio del ciclone per le scritte sui muri fuori dal Duomo, ragazzi ubriachi che lasciavano bottiglie in giro, fioriere spaccate. In quel caso ci furono bottiglie di alcolici e lattine lasciate accanto all’entrata del Duomo, ma anche scritte sui muri storici della loggia in via XX Settembre.

La movida del sabato sera in pieno centro ha lasciato il segno. I vandali sono rimasti impuniti, ma le tracce del loro passaggio e dell’ubriacatura sono rimasti fino al giorno successivo. Ora è arrivato il sesso nella loggia in pieno centro cittadino, davanti al busto di Giuseppe Garibaldi.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso