Controlli a tappeto a Conegliano: denunciate due giovani sorprese a rubare al Conè

Olte 100 persone identificate durante il servizio di controllo straordinario predisposto da questore

 

Volanti della polizia presidiano la stazione di Conegliano
Volanti della polizia presidiano la stazione di Conegliano

Due taccheggiatrici denunciate, fra cui una minorenne, una patente ritirata e una sanzione per ubriachezza molesta. E’ il bilancio dei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio condotti nei Comuni di Conegliano e Vittorio Veneto nella giornata di ieri, venerdì 16 maggio, come predisposto dal questore di Treviso, Alessandra Simone

Durante il servizio state identificate oltre cento persone. Fra queste un cittadino di origini colombiane sanzionato perché sorpreso a disturbare i clienti di un hotel di via Parrilla, a Conegliano, in uno stato di manifesta ubriachezza.Un cittadino italiano, residente a Tarzo, è stato sorpreso a bordo della propria auto in via San Giuseppe  con addosso alcune dosi di marijuana. L’uomo è stato sanzionato e nei suoi confronti è stato anche disposto il ritiro della patente.

Le volanti del Commissariato, infine, hanno denunciato per furto aggravato due giovani, sorprese a rubare diversi capi di abbigliamento in un negozio del Centro Commerciale Coné di Conegliano (una delle due, ancora minorenne, è stata contestualmente riaffidata ai genitori). I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nel corso di questo fine settimana.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso