Si cala dal lucernario per rubare nel ristorante giapponese: arrestato
In manette a Conegliano un ladro 32enne sorpreso all’interno di un locale etnico in viale Italia. Aveva appena rubato 10 euro dalla cassa, trovato in possesso anche di tablet e cellulari

Arrestato in flagranza dai carabinieri un 32enne di origine senegalese, irregolare in Italia e già noto alle forze dell’ordine, sorpreso all’interno di un ristorante giapponese in viale Italia a Conegliano.
L’uomo si era introdotto nel locale durante la notte, approfittando del buio e forzando un lucernario situato al primo piano dell’edificio. Una volta all’interno, si era nascosto dietro una porta, dove è stato rintracciato dai militari intervenuti dopo una segnalazione.
Durante la perquisizione, il 32enne è stato trovato in possesso di 10 euro prelevati dalla cassa del locale, oltre a due tablet e tre telefoni cellulari risultati rubati. È stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Conegliano, in attesa dell’udienza di convalida.
L’uomo era già noto ai Carabinieri di Conegliano per un precedente arresto nel 2023, quando fu accusato di rapina impropria ai danni del negozio Aumai, sempre in viale Italia. In quell’occasione aveva rubato due giacconi, rimuovendo le placche antitaccheggio, e aggredito il titolare con un pugno per tentare la fuga, procurandogli una ferita all’arcata sopracciliare.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso