Conegliano, asfaltature di notte per non intralciare il traffico

Cantieri dalle 20 alle 6 nella rotatoria del Cavallino e in viale Spellanzon fino al 20 novembre. Dal 24 si passa nel quartiere di  Lourdes

Si asfalta di notte in centro a Conegliano
Si asfalta di notte in centro a Conegliano

 Conegliano si asfalta a notte fonda per limitare i disagi al traffico in centro. A partire dalla notte di mercoledì 12 novembre e poi la notte del 13 e quella di venerdì 14 si svolgono le fasi di fresatura ed asfaltatura della rotatoria del Cavallino e di viale Spellanzon.

I lavori si svolgono a partire dalle ore 20 e fino alle 6, garantendo il transito con limite di 30 chilometri orari a senso unico alternato, gestito da movieri o semaforo.

«Ci scusiamo anticipatamente per i disagi viabilistici e per i rumori che interesseranno i residenti frontisti»,  spiega il vicesindaco Claudio Toppan, «la scelta di effettuare questi lavori in notturna è dettata dalla presenza dell'ospedale, con l'intento di non ostacolare e rallentare il passaggio dei tanti mezzi di soccorso».

In queste prime nottate gli interventi riguarderanno la rotatoria, mentre viale Spellanzon sarà coinvolta nelle nottate di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 novembre.

Dal 24 novembre sono poi previste asfaltature in via Antoniazzi, all’inizio del quartiere di Lourdes.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso