Colpo a Oderzo, ladri dalle estetiste spariti 2 mila euro

ODERZO. Natale amarissimo, per Sara Bucciol e Jessica Catto, le due giovani imprenditrici vittime di un furto nel loro centro estetico. Sara e Jessica sono le titolari del “Centro estetico 5 sensi”, che si trova in via Martiri.
Una coppia di ladri è entrata nel loro salone giovedì, fingendo di voler comprare una crema di bellezza. In realtà lo scopo era tutt’altro: i due sono fuggiti con un bottino di oltre 2000 euro. Jessica, che non si dà pace per il fatto di essere stata raggirata: «Verso le 18 è entrata nel salone una coppia, all’apparenza molto distinta dai modi gentilissimi. L'uomo, parlando in italiano con un forte accento francese, mi ha detto che stavano per partire per le vacanze e che avevano bisogno di una certa crema perché lui voleva fare un regalo di compleanno alla sua donna».
«Mi volevano pagare con 200 euro. Volevano di resto solo biglietti di piccola taglia. Io avevo già messo da parte l’incasso e avevo solo qualche biglietto da 50 in cassa. Allora è scattata la trappola ed io, non so come,sono stata imbrogliata. Mi sono girata per prendere la mazzetta dei soldi dell’incasso che avevo già legato e messo via, nello stesso momento l'uomo ha preso i 200 euro dicendo che sarebbe andato a cambiarli lui ed è uscito. È stato un secondo ed io mi sono accorta che erano spariti tutti soldi della mazzetta e anche i 200 euro».
Via Martiri è vicinissima al centro città, ma anche alla strada Postumia, per i due malfattori non è stato difficile uscire dal centro estetico e far perdere le tracce. Alle due titolari resta l’amarezza per aver perso il frutto del loro lavoro proprio sotto Natale.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso