Castelfranco, lutto per Franco Torresan: ex giocatore e dirigente della Castellana Rugby

Franco Torresan, 63 anni, si è spento improvvisamente per infarto. Appassionato di rugby e attivo nel Cai e nel Cral dell’ospedale, aveva recentemente donato gli organi

Dario Guerra
Franco Torresan
Franco Torresan

Il Gruppo Cai cittadino e la società sportiva “Asd Castellana Rugby” e il Cral gruppo ricreativo Ospedale di Castelfranco sono in lutto per la scomparsa di Franco Torresan, 63 anni, avvenuta martedì per infarto.

Poco prima di tornare a casa Franco aveva terminato il suo ultimo giro con i giovani giocatori del rugby. Verso sera la sua casa era aperta: meticoloso com’era, il particolare ha insospettito il fratello Paolo che gli ha suonato ma non ha avuto risposta. È salito trovandolo esanime vicino al letto.

Franco ha donato gli organi. Era dipendente dell’azienda ospedaliera di Castelfranco da quando aveva 20 anni, lavorava come responsabile amministrativo ed è andato in pensione lo scorso marzo. Contribuiva ancora alla gestione del Cral.

Importante figura anche nel gruppo Cai, e per la Castellana Rugby era ancora in prima linea come autista, in passato era stato giocatore, allenatore e dirigente. Stasera il rosario nella sua casa di via per Salvatronda 22 alle ore 20, domani alle 10.30 funerali in chiesa a Salvarosa. Lascia i fratelli Paolo e la sorella Gianna. —

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso