Riese, auto fuori controllo piomba in giardino e sfonda il muro di una casa: ferito un anziano

Nel veicolo viaggiava una coppia di anziani. Ad avere la peggio è stato il marito, trasportato in ospedale a Castelfranco: illesa la moglie che era alla guida

Perde il controllo dell’auto che finisce in un giardino privato e termina la corsa contro il muro di un’abitazione. L’incidente si è verificato attorno alle 13.30 di oggi, venerdì 10 ottobre, in via Masaccio a Riese.

Nel veicolo viaggiava una coppia di anziani. Ad avere la peggio è stato il marito, trasportato in ospedale a Castelfranco; illesa la moglie che era alla guida. 

Riese, auto finisce contro il muro di una casa. Il video

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a prestare soccorso alla coppia e a mettere in sicurezza l’auto fumante. Il personale del Suem ha preso in cura il marito trasferendolo successivamente all’ospedale. La moglie invece, che al momento dell’impatto era alla guida, è uscita illesa. Ingenti i danni all’abitazione.

Presenti sul posto anche la polizia locale che ha accertato la dinamica: una fuoriuscita autonoma che esclude il coinvolgimento di altre auto. 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso