Castelfranco in lutto, addio a Elisa Furlanetto: mamma da poco stroncata da un tumore
Elisa Furlanetto, 48 anni, moglie del presidente del consiglio comunale di Castelfranco Gianluca Didonè, è mancata dopo aver combattuto contro un tumore al colon scoperto durante la gravidanza. Lascia la piccola Isabella, nata nel 2021

Elisa Furlanetto aveva 48 anni, ne avrebbe compiuti 49 il prossimo 20 settembre. Ha lottato negli ultimi anni contro un tumore che alla fine se l’è portata via. Moglie del presidente del consiglio comunale di Castelfranco, Gianluca Didonè, lascia anche una bimba piccola, Isabella, nata nel 2021.
Proprio dai controlli durante la gravidanza, Elisa aveva scoperto quel terribile tumore al colon. Sottoposta a un intervento per la rimozione, aveva poi iniziato con forza le terapie. Era responsabile commerciale di Alurame Spa. Lascia anche mamma Mariella, papà Renato e il fratello Marco.
Funerali sabato alle 10.30 nella chiesa della Pieve, dove venerdì alle 20 sarà celebrato il rosario. Elisa e Gianluca si erano sposati il 30 luglio scorso, una cerimonia civile celebrata dal sindaco Stefano Marcon che ieri ha espresso «a nome personale, dell’amministrazione e della città tutta le condoglianze a Didonè e a tutti i suoi cari»
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso