Al volante ubriaca a Casella d’Asolo, l’amica 21enne viene sbalzata dall’auto: patente ritirata

Una 21enne è stata sbalzata fuori dalla Lancia Ypsilon guidata da un’amica ubriaca. Prognosi di 28 giorni per la passeggera, per la 20enne conducente scattano patente ritirata e fermo amministrativo dell’auto

Casella d’Asolo, 21enne sbalzata dall’auto: conducente ubriaca denunciata
Casella d’Asolo, 21enne sbalzata dall’auto: conducente ubriaca denunciata

Notte brava terminata all’ospedale per due ragazze di 20 e 21 anni, entrambe residenti nell’asolano, talmente su di giri per l’eccesso di alcol da circolare in auto, nel caso della passeggera, seduta sul montante del finestrino.

L’incidente è avvenuto nella nottata fra domenica e lunedì, 18 agosto, a Casella d’Asolo. La 21enne, residente a Fonte, è stata sbalzata fuori dalla Lancia Ypsilon guidata dall’amica più giovane all’altezza della rotatoria di via Bassanese. È bastata infatti la svolta nella rotonda affrontata ad alta velocità a farla cadere dal margine del finestrino.

Ferita e riversa sull’asfalto, la ragazza è stata soccorsa da un passante e trasportata in ospedale e infine dimessa con una prognosi di 28 giorni.

La conducente, è stata rintracciata dai carabinieri e sottoposta all’alcoltest a cui è risultata positiva con un tasso di 1,49 g/l. Per la 20enne, incensurata e residente ad Altivole, sono scattati il ritiro della patente e il fermo amministrativo dell’auto.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso