Casale, pusher provano a scappare durante il controllo. Un arresto
All’interno dell’auto i carabinieri hanno trovato 452 grammi di cocaina. A casa di un 32enne tunisino 4.100 euro in contanti.
Per due volte hanno provato a scappare al controllo dei carabinieri, prima in auto, poi – uno dei due – a piedi. Il risultato però è un arresto e una denuncia per spaccio. I carabinieri di Casale venerdì 14 luglio hanno arrestato in flagranza un 32enne tunisino e un connazionale 31enne.
Nel primo pomeriggio i militari dell’Arma, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno fermato per un controllo un Lancia Ypsilon con a bordo due uomini da subito apparsi sospetti. Il conducente, una volta identificato, ha tentato di ripartire nonostante il controllo fosse ancora in atto, venendo immediatamente bloccato.
In quel momento però il passeggero è sceso velocemente dal veicolo riuscendo a scappare a piedi, dimenticandosi però del proprio portafoglio con i documenti all’interno dell’auto. La perquisizione dell’auto ha poi confermato i sospetti dei carabinieri che hanno trovato 452 grammi di cocaina suddivisi in due involucri di cellophane.
La successiva perquisizione nella casa del conducente ha poi consentito di sequestrare 4.100 euro in banconote di vario taglio, ritenute il guadagno dello spaccio. Il 32enne è stato arrestato e messo ai domiciliari.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso