Canottieri Sile in campo per l’ambiente: i ragazzi premiati da Contarina

Guidati dal responsabile Nicola Romano, i ragazzi e bambini hanno preso parte con entusiasmo all’attività, distinguendosi per disponibilità, impegno e sensibilità verso i temi della sostenibilità

I bambini della Canottieri Sile con l'attestato ricevuto da Contarina
I bambini della Canottieri Sile con l'attestato ricevuto da Contarina

Una giornata all’insegna dell’ambiente e del senso civico quella che ha visto protagonisti i ragazzi del centro estivo della Canottieri Sile, impegnati in una nuova iniziativa di raccolta dei rifiuti in collaborazione con Contarina.

Guidati dal responsabile Nicola Romano, i ragazzi e bambini hanno preso parte con entusiasmo all’attività, distinguendosi per disponibilità, impegno e sensibilità verso i temi della sostenibilità.

Al termine della mattinata, i partecipanti hanno ricevuto un attestato di gratitudine da parte del responsabile formatore di Contarina, come riconoscimento del loro contributo concreto alla tutela dell’ambiente.

Un’iniziativa che conferma ancora una volta l’importanza del coinvolgimento dei più giovani nelle buone pratiche quotidiane e nella costruzione di una cittadinanza attenta al futuro del territorio.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso