Cambia l’assetto societario di Numeria esce Malvestio, timone a Pellegrini e Barel

Cambia la compagine societaria di Numeria sgr. Escono Massimo Malvestio, Paolo Corletto, Antonella Lillo e Riccardo Manfrini. A Malvestio era riconducibile il 35,76% delle azioni , detenuto dalla...
Cambia la compagine societaria di Numeria sgr. Escono Massimo Malvestio, Paolo Corletto, Antonella Lillo e Riccardo Manfrini.


A Malvestio era riconducibile il 35,76% delle azioni , detenuto dalla Finpartes limited, società di St. Julian’s, nell’isola di Malta.


Il riassetto, ratificato nei giorni scorsi della Banca d’Italia, vedrebbe adesso soci l’avvocato Vincenzo Pellegrini, attuale presidente di Numeria sgr (e in possesso del 15,52% delle quote) e l’avvocato Bruno Barel, che già deteneva il 38,57% delle quote


Le indiscrezioni parlano di un ingresso nella compagine societaria di Gian Luigi Rocco, attuale direttore generale e consigliere delegato di Numeria. Nel cda, attualmente, oltre a Pellegrini e Rocco, siedono il vicepresidente Salvatore Sarao, Bruno Barel e il consigliere indipendente Maurizio Polato. Numeria ha un capitale sociale di 1,7 milioni di euro ed è coinvolta in importanti operazioni immobiliari in tutto il Veneto e in Italia.




Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso