Botteghe storiche, la mappa interattiva
Attraverso questa mappa interattiva puoi scoprire le botteghe artigiane storiche di Treviso e della periferia del capoluogo. Ma oltre a queste anche i negozi di valore, quelli che hanno contraddistinto la città e il suo commercio.
L’abbiamo realizzata con le nostre interviste e anche grazie alle vostre segnalazioni che ci hanno permesso di scoprire altri luoghi di valore ed altre botteghe artigiane storiche, che continuano a tramandare di generazione in generazione arti e mestieri che hanno fatto grande la provincia e rappresentano una garanzia di qualità e affidabilità.
La mappa può svilupparsi e crescere ancora, anche grazie a voi lettori.
Scriveteci, indicando la bottega storica che volete segnalarci, dov’è e di che si occupa. Se correderete la segnalazione con una fotografie ancor meglio.
Inviare le vostre segnalazioni è semplice: scrivete a cronaca@tribunatreviso.it o via twitter usando il nostro hashtag #tribunadillo .
Le pubblicheremo, aggiorneremo la mappa dando una mano agli artigiani, ai negozianti che vi lavorano, alla storia della nostra provincia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso