Bnl apre lo sportello Hi-Tech Operazioni di cassa in diretta
TREVISO. Bnl Gruppo Bnp Paribas ha inaugurato nei giorni scorsi la sua nuova sede tecnologicamente all'avanguardia per consentire ai suoi clienti un accesso ancora più facile a tutti i servizi messi a disposizione: si chiama “Open” e si trova a Treviso, in viale Monfenera.
Si tratta di un’agenzia definita «leggera», in cui tutte le operazioni di cassa si potranno effettuare tramite Atm multifunzione evoluti, posizionati in un’area “self banking” (simile ad un bancomat ma con più funzioni) accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nel progetto delle “Open Bnl” l’innovazione è anche nella consulenza: l’agenzia è dotata infatti di un HI-Room (una stanza ad alta informatizzazione) nel quale il gestore potrà organizzare incontri con il cliente e specialisti di prodotto di Bnl collegati via webcam.
In occasione dell’inaugurazione, la Banca ha organizzato un evento del ciclo “Educare e Bnl per Telethon Insieme per la Ricerca”: Bnl, partner da 22 anni della fondazione Telethon nella raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, con questi incontri sul territorio intende promuovere un momento di approfondimento e confronto per sensibilizzare le persone sulla ricerca e sulla solidarietà. (s.g.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso