Barcon, è morto De Marchi

VEDELAGO. È morto lunedì scorso Mario De Marchi (in foto), 73 anni, molto conosciuto per essere stato un impresario edile. La sua società ha chiuso intorno al 2000. Abitava in via Mercato...

VEDELAGO. È morto lunedì scorso Mario De Marchi (in foto), 73 anni, molto conosciuto per essere stato un impresario edile. La sua società ha chiuso intorno al 2000.

Abitava in via Mercato Vecchio a Barcon di Vedelago, dov’era stimato per il suo stile di vita semplice e di poche parole, ma sempre ben determinato e deciso nelle sue scelte sia nel lavoro che nella vita familiare. Un’eredità, questa, di cui i figli vanno fieri.

Mario De Marchi, un gran lavoratore, ha combattuto per due anni e mezzo una malattia, che in certi periodi sembrava essere definitivamente sconfitta ma, proprio quando Mario si stava rialzando, arrivava più forte a debilitarlo. Appassionato di podismo, aveva fondato il Gruppo Podisti Barcon.

Molto presente alle feste comunali con il gagliardetto del Gruppo Bersaglieri di cui faceva parte. Lascia la moglie Anna Maria Pellizzari e i figli Luis. Eddy.

Oggi alle 15 si terranno i funerali nella chiesa di Barcon di Vedelago.

Dario Guerra

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso