Auto con tre ragazzi fuori strada, un morto e due feriti ad Arcade. Davide era senza cinture
Ennesima tragedia nella Marca: la vittima è Davide Corazzin, 22 anni di Arcade. Nella serata di martedì 29 aprile l’incidente in via Roma: in curva il conducente ha perso il controllo della Punto che è finita ribaltata nel fosso

Davide Corazzin, 22 anni, è l'ennesima vittima della strada in provincia di Treviso. E' morto martedì sera, 29 aprile, attorno alle 23.30: assieme a due amici era a bordo di una Fiat Punto finita fuori strada ad Arcade, in via Roma, all'altezza del civico 95.
E' l'ultimo nome di una lista drammatica, che poche ore prima aveva visto aggiungersi quello di Andrea Buosi, meccanico di 27 anni morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un trattore a Gorgo al Monticano.
Corazzin non era alla guida dell'auto: era seduto sui sedili posteriori, non indossava la cintura, al contrario - pare, secondo le prime ricostruzioni - dei due amici, che sono rimasti feriti nello schianto (si tratta di C.B., vent'anni, e D.Z., 23).

L'auto stava percorrendo via Roma ad alta velocità. Al momento di imboccare una curva a sinistra, il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muretto di cinta di un'abitazione. L'automobile si è ribaltata ed è finita nel fossato. Sul posto sono intervenute ambulanze e auto medica del Suem, oltre a una pattuglia della Polstrada per i rilievi.
Corazzin, 22 anni, era residente ad Arcade. I suoi compagni di viaggio non sono in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso