Aperto l’ufficio di Ascotrade «Scelta strategica»
ODERZO. È stato inaugurato ieri, in via Battisti nel complesso di Porta Friuli, il nuovo ufficio commerciale di Ascotrade, gruppo Ascopiave. È il terzo ufficio aperto in provincia di Treviso negli ultimi 18 mesi. Ascotrade offre forniture di gas ed energia elettrica, con tariffe competitive. Il presidente Stefano Busolin spiega: «Andiamo in controtendenza rispetto ai concorrenti perché privilegiamo il rapporto umano con il cliente. Oderzo rappresenta per noi un mercato molto importante. Con l’insediamento del nuovo ufficio puntiamo a consolidare la nostra presenza nel territorio che comprende 25 comuni fra le province di Treviso, Venezia e Pordenone. Ci proponiamo, con l’offerta combinata di luce e gas, forza doppia extra, di garantire un risparmio annuo in bolletta di almeno 60 euro».
Il nuovo ufficio di Oderzo, a due passi da Piazza Grande, è stato inaugurato con la presenza del sindaco Pietro Dalla Libera e del presidente del gruppo Ascopiave Fulvio Zugno. Andrà a sostituire gradualmente quello esistente a Ormelle che dal 26 aprile resterà aperto solo il martedì dalle ore 8.10 alle ore 12.45 e il mercoledì dalle 14.15 alle 18.15.
A Oderzo invece, l’ufficio Ascotrade sarà aperto il lunedì dalle 8.10 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 18.15; mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8.10 alle 12.45. (g. p.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso