Aperitivo o cena con il centrotavola sexy e con pochi veli

Al posto del centrotavola una ragazza bellissima in tacchi a spillo e bikini o un ragazzo palestrato, a petto nudo e con i jeans strappati, che conversa amabilmente con voi versandovi magari una coppa di champagne o passandovi un vassoio di scampi crudi.
No, non stiamo parlando della ricostruzione sommaria di una fantasia erotica, ma della curiosa idea alla base del locale appena aperto a Carbonera dall’imprenditore edile Matteo Perinotto. L’idea di partenza è quella del body sushi: si tratta dell’usanza giapponese che consiste nell’adagiare le pietanze sopra una donna, nuda, “usandola” come vassoio. Un’usanza antica, che in Italia ha preso piede soprattutto nei club privati delle grandi città. Ma perché non sfruttare questa tradizione nipponica anche da noi, ridimensionandola, rendendola accattivante sia per gli uomini che per le donne, in un locale comunque adatto a tutti, anche a chi vuole solo bersi uno spritz? È questa l’idea di base di Infinity Risto Bar, in via Quintavalle 27 di Carbonera. Nel locale, pensato per ospitare un centinaio di persone all’ora dell’aperitivo sono disposti sette tavoli.
Al centro di ognuno un materassino, dove, per chi lo vorrà, giacerà tutta la sera o una ragazza o un ragazzo a seconda dei gusti. «Il tutto viene organizzato su prenotazione: il cliente in quel momento oltre a scegliere tra i due menu di pesce e quello di carne, potrà decidere se avere o meno una gradita presenza al centro del tavolo», spiegano dal locale. l’ “ospite” non è a pagamento, la compagnia è compresa nel prezzo fisso della cena».
Chiariamo: non si tratta di un club privè e tanto meno di un locale di lap dance. A Infinity Risto Bar si inizia dalle 18, con l’aperitivo alla milanese, poi c’è la cena. Frequenti gli spettacoli di musica dal vivo, e da settembre verranno organizzate anche serate a tema.
«Per i giovani la cosa è immediatamente chiara, ma a qualcuno abbiamo dovuto spiegare che naturalmente le ragazze non si toccano, ma tengono solo compagnia durante la cena o l’aperitivo».
Altra curiosità: l’offerta non si rivolge solo a un pubblico maschile, ma anche al pubblico femminile. Oltre a appariscenti ragazze immagine ci sono anche giovani palestrati pronti a sottoporre a giudizio perfetti addominali a distanza ravvicinata. Basterà solo farne esplicita richiesta al momento della prenotazione, oppure sul posto, magari anche solo per degustare qualche calice in compagnia di una bella ragazza. «Al massimo potranno stare in costume da bagno, niente nudo: e un’idea che si adatta anche alle feste di addio al celibato e nubilato e che in queste prime settimane di apertura sta riscuotendo un buon successo da parte di uomini e donne».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso