Antonello Barbaro nuovo direttore generale di H-Farm Education

roncade
Un manager d’esperienza per il segmento “Education” di H-Farm, la rete di scuole private che conta oggi oltre 1.700 studenti tra le tre scuole internazionali, il progetto universitario, i vari master e BigRock. Si tratta di Antonello Barbaro, classe ’72, Ceo e direttore generale di H-Farm Education dal primo settembre con il compito di sviluppare l’offerta formativa progettata negli ultimi 5 anni. La carriera di Barbaro si è sviluppata in due delle principale società di consulenza al mondo, Accenture e McKinsey, e a Ginevra per il Global Fund. Barbaro ha contribuito allo startup di Nyu (New York University) negli Emirati Arabi per poi rientrare negli ultimi anni all’Ecole International de Geneve. Riccardo Donadon, fondatore, resta l’amministratore delegato di H-Farm.
«A Barbaro è stato affidato l’importante compito dello sviluppo della seconda fase del progetto Education: dopo i primi sei anni di investimenti che si sono conclusi con la realizzazione del modernissimo H-Farm Campus, ora inizia la fase della crescita che si baserà sempre di più sul disegno di un’offerta formativa all’avanguardia», spiega la società.
«Trasformare il talento in competenza, la determinazione in strategia: sarà questo il mio, nostro obiettivo», le prime parole di Barbaro. «Attraverso H-Farm Education ci dedicheremo a lavorare ogni giorno con studenti di ogni età, imprese, enti locali, governi e Ong. Con la forza di H-Farm e dei nostri partner industriali lavoreremo per sviluppare percorsi formativi personalizzati e attuali, rispettosi delle esigenze degli studenti e capaci di offrire loro delle sfide che li renderanno ogni giorno migliori di quello precedente». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso