Anche Roberto Baggio a Montebelluna per il funerale di Marzio Brombal

Il calciatore era grande amico dell'imprenditore, presidente del calcio Montebelluna, scomparso improvvisamente domenica
Il dolore di Roberto Baggio per la morte di Marzio Brombal
 
MONTEBELLUNA. Folla al duomo di Montebelluna per i funerali di Marzio Brombal, il presidente del Calcio Montebelluna 1919 scomparso domenica, improvvisamente, all'età di 71 anni.
 
A rappresentare il mondo dello sport c'era Roberto Baggio, grandissimo amico dell'imprenditore. Visibilmente commosso, ha ripercorso i momenti felici trascorsi con Brombal.
 
 
Ma c'era anche la politica, l'imprenditoria oggi in Duomo a dare l'ultimo saluto a Marzio Brombal, che aveva preso in mano il Calcio Montebelluna sei stagioni fa, ne aveva risollevato le sorti e quest'anno si apprestava alle celebrazioni del centenario del sodalizio.
 
Invece sulla società di calcio è piombato l'incubo della scomparsa improvvisa del presidente, che ha lasciato la moglie Cristina e i figli Giovanni, Tania e Lidia.
 
Domenica, quando aveva avuto il malore poi rivelatosi fatale nonostante i soccorsi, aveva appena assistito alla partita dei Giovanissimi del Montebelluna che avevano battuto alla grande il Ponzano e uno dei gol era stato segnato proprio da Giovanni, il figlio 14enne del presidente. Marzio Brombal aveva una sua azienda: la Sportlab, ma prima per tanti anni era stato direttore generale della Diadora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso