Montebelluna, tira dritto all’incrocio e viene travolto da un’auto: grave ciclista di 32 anni
L’incidente in via Schiavonesca al confine con Trevignano: il giovane originario di Signoressa, è stato elitrasportato al Ca’ Foncello

Ignora la precedenza e viene travolto da un’auto all’incrocio: grave un ciclista di 32 anni. L’incidente è avvenuto attorno alle 17 di sabato, 24 maggio, all’incrocio fra via Campi Longhi e via Schiavonesca, a Montebelluna, al confine con Trevignano.
Il ciclista, come accertato dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, sarebbe sbucato fuori all’improvviso da via Campi Longhi, senza rispettare la precedenza. L’auto che in quel momento arrivava da via Schiavonesca, l’ha centrato in pieno all’altezza dell’incrocio. E’ stato lo stesso conducente dell’auto, un 38enne di Castelfranco, a chiamare i soccorsi.
Sul posto l’ambulanza del Suem 118 e l’elicottero di Treviso Emergenza atterrato poco distante dal luogo dello schianto. Il ferito, una volta stabilizzato, è stato trasportato al Ca’ Foncello. Il ragazzo, originario di Signoressa, è arrivato all’ospedale in condizioni serie: nella caduta ha riportato un trauma cranico, tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.
Incidente a Pieve di Soligo
A Pieve di Soligo, nei pressi del duomo, in via Chisini, un altro incidente stradale in cui è rimasto ferito, in modo lieve, un motociclista di 16 anni che è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Conegliano.
Da accertare la dinamica dello schianto in cui sarebbe coinvolto un altro mezzo.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso