Al Gran Teatro Geox 2500 poltroncine Caloi

SAN VENDEMIANO. In occasione della recente presentazione della nuova stagione teatrale, avvenuta al Gran Teatro Geox di Padova, sono state inaugurate anche le 2500 poltroncine dal nuovo design e comfort.
La Caloi, azienda coneglianese leader nel settore public seating, ha stretto con Zed una partnership di collaborazione nello sviluppo di una seduta dedicata all’utilizzo in strutture come il Gran Teatro Geox, dove sono state richieste non solo le solite caratteristiche della poltrona da cinema o da teatro, ma un nuovo concetto tra seduta e duttilità che esprima dinamicità, comodità, freschezza, eleganza e uno spirito un po’ rock.
Erano presenti all’evento il ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, il presidente del Gruppo Geox Mario Moretti Polegato , main sponsor del teatro, il sindaco di Padova Ivo Rossi e altre autorità.
Nell’intervento pubblico è stata descritta in maniera sintetica tutta l’evoluzione, dalla nascita dell’idea della poltrona sognata da Diego Zabeo, presidente di Zed, e le sue fasi di realizzazione.
È stato poi sottolineato nell’intervento dall’amministratore delegato della Caloi, Giovanni Caloi, come «la nascita della collaborazione posiziona l’azienda in un punto centrale e strategico nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo di realtà commerciali innovative».
Tra i passaggi importanti nel corso della presentazione, è stato evidenziato anche come «l’azienda è stata scelta da Zabeo non solo per la sua storicità ed esperienza nel settore, ma si è deciso insieme di affrontare questa sfida per portare un nuovo valore aggiunto alla struttura, non solo legato al tipo di seduta ma anche al messaggio che oggi la Zed vuole trasmettere al mondo dell’organizzazione di eventi».
Il Gran Teatro Geox a Padova ospita quasi settimanalmente concerti ed eventi con protagonisti i big della musica e dello spettacolo.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso