Addio a Perissinotto, impiegato di 73 anni

ODERZO. Si celebrano oggi pomeriggio alle 15 nel duomo di Oderzo, i funerali di Eugenio Perissinotto, che si è spento all’età di 73 anni.
Eugenio Perissinotto aveva svolto la sua attività lavorativa come impiegato nella ditta Simonetti, quando l’azienda si trovava nell’area dove oggi c’è la piazza del Foro Romano. Poi la ditta Simonetti si era trasferita, erano iniziati i lavori che hanno portato alla realizzazione del complesso disegnato dall’architetto Follina ed al ritrovamento dei bellissimi mosaici. Eugenio Perissinotto era in pensione già da molti anni, ma era sempre presente in città.
Perissinotto era un volto noto a Oderzo. Tutti lo conoscevano perché quasi ogni giorno a Oderzo avevano modo di incontrarlo e di salutarlo in piazza Grande. Eugenio Perissinotto era cordiale e sempre affabile con tutti, ricordava spesso il suo passato lavorativo che lo aveva portato ad essere sempre in contatto con moltissime persone. Eugenio Perissinotto lascia la moglie Elena, i figli Marta e Guido e tanti amati nipotini.
I funerali si svolgono oggi pomeriggio alle ore 15 nel duomo di Oderzo. (g.p.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso