Addio a Carnelos, rappresentante orafo

BREDA DI PIAVE. Un sorriso dolce, che trasmette positività, un sorriso che rimarrà nei ricordi più belli di chi gli ha voluto bene. È quello di Walter Carnelos, 61 anni, deceduto giovedì all’ospedale...
allegranzi treviso deceduto walter carnelos
allegranzi treviso deceduto walter carnelos

BREDA DI PIAVE. Un sorriso dolce, che trasmette positività, un sorriso che rimarrà nei ricordi più belli di chi gli ha voluto bene. È quello di Walter Carnelos, 61 anni, deceduto giovedì all’ospedale Ca’ Foncello, in seguito alle complicazioni di una malattia di cui soffriva da poco.

Walter ha lottato con tutte le sue forze per vincere la malattia, ma alla fine questa ha preso il sopravvento. La sua morte ha scosso le comunità di Pero, dove da poco tempo risiedeva con la famiglia in via XI Febbraio, e Silea. Carnelos era persona conosciuta e stimata soprattutto per la professionalità con cui per anni aveva svolto il delicato lavoro di rappresentante orafo. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, la sua. Nel 2012, a testimonianza della pericolosità della sua professione, una rapina subìta proprio davanti a casa, ad opera di un commando formato da quattro banditi. «Ricorderemo Walter per la sua gentilezza e solarità» dice chi lo conosceva a Pero. Lascia nel dolore la moglie Wilma, le figlie Roberta, Laura e Angela, i nipoti Monica, Silvia e Riccardo, i generi Livio e Alfredo, i fratelli Franco e Lucia, i parenti. I funerali saranno celebrati oggi alle ore 10,30 nella chiesa di Pero. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Silea.

Galliano Pillon

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso