A Montebelluna riapre la piscina scoperta: nessun aumento sui prezzi

MONTEBELLUNA. Arriva la bella stagione e la piscina scoperta di Montebelluna riapre i battenti. Sabato infatti sarà aperta al pubblico la piscina scoperta da 50 metri. E lo sarà tutti i giorni fino a settembre. Questi saranno gli orari della vasca all’aperto delle piscine “Chiara Giavi”: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21, il sabato dalle 9.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 19. 30. I prezzi? Gli stessi della scorsa stagione estiva: i bambini fino a cinque anni entrano gratis, l’ingresso intero costerà 7,20 euro, quello ridotto 5,30 euro, che riguarda i ragazzi dai sei ai 17 anni, le donne dai 55 anni in su e gli uomini dai 60 anni in su. E poi ci sono i vari abbonamenti: dieci ingressi ridotti costano 42,40 euro, quelli interi invece 57,60 euro, se invece si opta per quello stagionale l’abbonamento è di 110 euro se ridotto e di 150 euro se intero. E visto che ci sono anche le vasche interne, se uno vuole un abbonamento annuale così da utilizzare la vasca esterna nel periodo estivo e quelle interne nel periodo invernale o quando piove, allora l’abbonamento annuale è di 360 euro se ridotto e di 450 euro se intero.
Insomma soluzioni per tutte le esigenze, oltre che una miriade di corsi per tutti i gusti nell’impianto natatorio di Montebelluna che è uno dei più importanti della Marca Trevigiana e, oltre alla vasca scoperta con i vari confort (ampio prato verde alberato, giochi e attrazioni per i più piccoli), dispone anche di altre piscine coperte per tutte le età e per le varie esigenze. E tra le varie esigenze da soddisfare le piscine comunali “Chiara Giavi” ripropongono l’attività di “Piscina camping”, che inizierà l’11 giugno e le cui iscrizioni sono già aperte. Funzionerà tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ogni giorno l’attività acquatica prevede un laboratorio al mattino e uno nel pomeriggio.
Le attività in acqua sono programmate da istruttori di nuoto qualificati FIN (Federazione italiana nuoto) con finalità ludico didattiche. Le attività ludico motorie si svolgono all’aperto presso i campetti e aree verdi alberate. Quest’ultime utilizzate anche per i pasti all’aperto nelle giornate più calde e soleggiate. Ai laboratori creativi e manuali è riservata un’area coperta. Inoltre tutti i giorni ci sarà la merenda con Panecamping consegnato fresco giornalmente, marmellata e frutta fresca. Il mercoledì il Nutellaparty e il venerdì Pizzacamping.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso