Capitan Wolosz festeggia le 400 partite con la maglia delle Pantere

Sabato 21 febbraio l’ultima giornata di regular season che vede la squadra di Conegliano, in testa al campionato, scontrarsi con la Monviso Volley che lotta per restare nella massima serie. Prima del fischio d’inizio, l’omaggio alla giocatrice straniera più longeva nella storia gialloblù

La capitana delle Pantere Asia Wolosz
La capitana delle Pantere Asia Wolosz

Va in scena sabato 21 febbraio l’ultima giornata di regular season del campionato di A1, tutta in contemporanea. La Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano, già certa del primato matematico, chiude la Regular Season della Serie A1 Tigotà ospitando la Wash4green Monviso Volley per la 13a giornata di ritorno (fischio d’inizio ore 20.30).

Tutti i verdetti del campionato italiano nella serata di sabato, dalla griglia play-off alla lotta retrocessione. Monviso ha gli stessi punti di Macerata, ma vanta un miglior quoziente set e giocherà al Palaverde per restare nella massima serie. Le Pantere, invece, contano 69 punti in graduatoria e cercano la venticinquesima vittoria in campionato, a una settimana di distanza dall’inizio dei play-off.

Sarà un match “pietra miliare” per la capitana delle Pantere Asia Wolosz che taglia il traguardo delle 400 partite con la maglia gialloblù dal 2017 ad oggi. 

Prima della partita verrà premiata dalla società e riceverà il giusto tributo del Palaverde. Wolosz è al secondo posto dietro a De Gennaro nelle presenze “all time” con il club, diventando così la straniera più “longeva” nella storia della Prosecco DOC Imoco Volley.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso