Il rischio maltempo ferma la presentazione della TvB in centro

Martedì 23 settembre era in programma l’evento con sfilata, presentazione e nuova maglia, ma le previsioni che annunciano nubifragi hanno costretto Comune e società a rinviare. Prosegue il lavoro in vista degli ultimi due match di preseason

Federico Bettuzzi
Coach Alessandro Rossi
Coach Alessandro Rossi

Il maltempo ferma TvB. L'annunciata serata di martedì 23 settembre alla Loggia dei Cavalieri a Treviso, preceduta dalla sfilata per le vie del centro storico, è stata annullata e rinviata: le incognite del meteo, che prevedono almeno due giorni di forti precipitazioni atmosferiche, hanno indotto il club biancoceleste e il Comune a rivedere l'agenda dell'evento.

Che sarà comunque recuperato la prossima settimana, in una data ancora da definire.

Nella stessa occasione dovrebbe essere svelata anche la nuova divisa da gara ufficiale marchiata Adidas e fornita da GTZ Distribution.

Nel frattempo proseguono i programmi tanto della società, con la campagna abbonamenti giunta alla penultima settimana di apertura, quanto della prima squadra. Coach Rossi sta preparando in palestra le due amichevoli del weekend di Jesolo, sabato 27 settembre alle ore 20 contro Venezia e domenica 28 alle 18 contro Udine, ultime uscite di preseason.

Brianté Weber è fermo per riassorbire l'ematoma al rene rimediato nel test match di Codroipo contro l'APU. Si attendono novità anche sulla distorsione alla caviglia accusata da David Torresani sabato a Conegliano: il giovane play dovrebbe rientrare in tempo per giocare le due partite del fine settimana al PalaCornaro.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso