Tvb ahi, stavolta s’è scassato Rinaldi

TREVISO. Non c’è pace. Non c’è proprio pace per quanto riguarda la sezione staccata del Ca’ Foncello di Sant’Antonino-Palaverde
La De’ Longhi recupera Agustin Fabi ma perde Tommaso Rinaldi. A fronte del rientro del capitano, fermo da tre partite ma che in settimana si è allenato regolarmente ed ormai è in condizione di giocare, c’è da registrare la probabile assenza, domani a Jesi, di Tommaso Rinaldi, che venerdì sera in palestra ha accusato una contrattura ad un polpaccio e dovrebbe osservare una precauzionale sosta.
La speranza di vederlo in campo non è ancora tramontata, dipenderà dall’esito degli esami specifici, però in questo momento Rinaldi è più no che sì, ed in tal caso nelle due aree coach Pillastrini avrebbe da risolvere dei problemi non indifferenti, con rotazioni limitate ed il solo Andrea Ancellotti, peraltro non in grande condizione (a questo punto monna fortuna ci metta una pezza), come unico centro di ruolo.
La gara contro i marchigiani, già tradizionalmente insidiosa, aumenterà dunque di difficoltà, contro un avversario galvanizzato dal blitz di Matera e che festeggerà il nuovo sponsor, Betulline. Per far sorridere il munifico, darà ovviamente il 200 per 10.
FIOI AD IMOLA. Per la gara di Imola del 17 febbraio la trasferta con i Fioi dea Sud costa 15 euro. Partenza dall’Emisfero di Silea alle 17.30.
Informazioni e iscrizioni in curva, su facebook o chiamando il 334-8278235.
FIOI A RIMINI. Oggi iniziano le iscrizioni per andare alla Coppa Italia a Rimini (4-6 marzo) con i Fioi. Un’occasione per fare qualche giorno (fuoristagione) al mare.
Quattro le offerte: weekend in pullman 110 euro, con mezzi propri 80, trasferta in giornata in pullman 40 (tariffa indicativa), solo biglietto 22. Il pacchetto "weekend" comprende: pernottamento in albergo a tre stelle in camera doppia-tripla-quadrupla con colazione e tassa di soggiorno pagata; biglietto del settore dei Fioi con sconto del 30% nei bar della Fiera; viaggio in pullman fino a Rimini o pass parcheggio alla Fiera di Rimini; nuova T-Shirt dei Fioi.
La trasferta in giornata comprende: biglietto del settore dei Fioi con sconto del 30% nei bar della Fiera; viaggio in pullman;
NUOVA T-SHIRT dei Fioi. Per chi sceglie il solo biglietto: biglietto del settore dei Fioi con sconto del 30% nei bar della Fiera; nuova T-Shirt dei Fioi. Le iscrizioni si raccoglieranno, con caparra di 50 euro per la trasferta nel weekend e di 15 euro per quella in giornata o di solo biglietto, nelle prossime gare in casa (Brescia e Fortitudo), oppure chiamando o scrivendo ai recapiti dei Fioi.
(s.f.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso