Tornei Manca Trevigiana ai sorteggi

Dal 22 aprile al 23 giugno. Sabato 27 si decidono gli accoppiamenti

TREVISO. Sono tra le manifestazioni di calcio dilettantistico giovanile più attese nel panorama trevigiano doc. E il tempo non sembra sfiorarne fama e appeal.

Si sono chiuse con successo, oltre alle previsioni, le iscrizioni ai tornei Marca Trevigiana, la manifestazione di calcio a 11 giunta alla 37° edizione che con i suoi due percorsi terranno impegnati gli juniores nazionali , elite e berretti per il Gallego e la Marca Trevigiana dal 20 aprile sino al 1° giugno, mentre i giovanissimi ed allievi, per il Rosada ed il Cattarin, dal 22 aprile al 3 giugno.

Settanta le squadre iscritte ai tornei Marca trevigiana e, appartenenti a quarantacinque società venete e friulane.

Nei dettagli sono 22 formazioni per il Marca , 18 nel Gallego, 18 nel Rosada e 12 nel Cattarin, sono state invitate dagli organizzatori ad una riunione durante la quale verrà spiegato nei dettagli tutto l’iter della manifestazione e poi si provvederà a sorteggiare gli accoppiamenti dei gironi, sabato 27 febbraio alle ore 9,30 presso il Centro direzionale di Centromarca Banca a Treviso, via Selvatico 2 ( una laterale del Terraglio) .Va ricordato che l’edizione dello scorso anno il Marca Trevigiana vide vincitrice l’Union Vi Po, ed il memorial Gallego fu vinto dal Vedelago mentre il Rosada fu ad appannaggio della Liventinagorghense ed il Cattarin della Eclisse Carenipievigina.

Il via verrà dato allo stadio comunale di Conegliano mentre per la prima volta le finali si svolgeranno allo stadio Barison di Vittorio Veneto.

(m.s.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso