Ren Bu Kan Treviso: medaglie a raffica a squadre e individuali

Owattara, Pizzolon, Novello e Angiolini: oro a squadre. Michelin, Dozzo, De Rossi, De Micheli e Favero: oro a squadre femminile. La scuola del Ren Bu Kan Karate Club di Treviso non ha rivali ai...

Owattara, Pizzolon, Novello e Angiolini: oro a squadre. Michelin, Dozzo, De Rossi, De Micheli e Favero: oro a squadre femminile. La scuola del Ren Bu Kan Karate Club di Treviso non ha rivali ai campionati italiani della Federazione del karate tradizionale (Fitka). Il club trevigiano, che è diretto dal maestro-assessore Ofelio Michielan, non si è fermato a questo, naturalmente.

Kone Adouba ha conquistato il terzo posto nella categoria Cadetti, Caterina Dozzo ha vinto l’individuale Speranze femminili, Giulia Michielin è giuntgiunta seconda, Carlo Pizzolon ha preso il bronzo tra gli Juniores sotto i 75 kg, mentre tra gli Juniores sopra i 75kg Francesco Owattara è andato a cogliere il primo posto nel kumite. Complimenti a Treviso sono giunti dal grande maestro giapponese Shirai. Il prossimo anno i campionati del mondo si svolgeranno proprio a Treviso e questi Tricolori promettono grandi cose. (a.f.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso