Pinarello premia i “Prestigiosi”

CASTELFRANCO. Festa di fine anno in casa Pinarello con la premiazione di 44 “Prestigiosi” tra Il Team e le Tinky Ladies Pinarello. All’hotel Fior le premiazioni di 200 amatori e 40 donne iscritte ai due team guidati dai fratelli Fausto e Carla Pinarello. Una festa cui non hanno voluto mancare il presidente nazionale della Fci Renato Di Rocco, il commentatore di Rai Sport Silvio Martinello, l’ultimo acquisto in casa Team Sky, Gianni Moscon che agli ultimi Mondiali ha conquistato il quarto posto dando grosse speranze di crescita. «Chiudiamo questa stagione di grandi successi e guardiamo già al 2016 che per noi sarà un anno particolarmente importante» ha detto Fausto Pinarello «ci prepariamo a festeggiare i 20 anni della granfondo La Pina Cycling Marathon proprio nel giorno del compleanno di mio padre Giovanni, il 10 luglio. La granfondo era nata proprio per festeggiare i suoi 75 anni. Sarà un’edizione molto speciale e con grandi sorprese».
Il giovane Moscon ha voluto ringraziare Fausto per aver creduto in lui fino a spronare il team Sky a prenderlo in squadra e gli ha regalato una maglia autografata.
Alla fine della serata la presentazione della nuova divisa sociale che contraddistinguerà i soci nelle strade e nelle varie manifestazioni, infine la consegna del premio ai tesserati che hanno conquistato il Prestigio che è un brevetto che si ottiene partecipando ad almeno sette delle più importanti granfondo italiane (tra cui La Pina). Nel Team anche Carlo Bisol, uno dei due italiani che non ne ha perso nemmeno uno in 20 anni. E poi foto ricordo con tutti i “prestigiosi” , come sempre numerosissimi. Questi i loro nomi: Luca Baiguini, Salvatore Barbagallo, Federico Bertocco, Alessandro Bianchi, Carlo Bisol, Stefano Busato, Franco Cadamuro, Giuseppe Camata, Claudio Caprara, Ferdinando Cendon, Fabio Chioatto, Luca Dalfovo, Remi D’Este, Paolo Faccini, Giovanni Giorgi, Fabio Lazzaron, Esterino Lucci, Paolo Marco Martinelli, Luigi Matha, Vincenzo Mazzocato, Franco Miotto, Paolo Pasqualin, Roberto Pavan, Antonio Gianni Pedron, Franco Peri, Massimo Piccinin, Giuseppe Piemontese, Maurizio Pinarello, Fausto Pinarello, Giovanni Piovesan, Giovanni Plano, Marco Ricchetti, Amedeo Rossi, Stefano Serafini, Mauro Torresan, Rocco Toscano, Diego Viale, Andrea Zandonà, Silvio Zucco.
Queste le prestigiose delle Tinky Ladies Pinarello: Maria Bellinato, Francesca Cancian, Tea Piccardo, Antonietta Arneodo, Susan Carolina Lorenz.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso