L’Union Feletto si riprende il posto in cima

TREVISO. Cambio della guardia al timone della Terza categoria di Treviso, con l'Union Feletto Vallata che si è riappropriata della leadership. I rossoverdi del presidente Botteon (unica squadra senza...

TREVISO. Cambio della guardia al timone della Terza categoria di Treviso, con l'Union Feletto Vallata che si è riappropriata della leadership. I rossoverdi del presidente Botteon (unica squadra senza pareggi) hanno riacceso i motori dopo due ko, liquidando 3-1 in casa il Loreggia. I padovani erano imbattuti da 9 turni e avevano sempre vinto nelle ultime 5 trasferte. Per effetto di questa vittoria, il FelettoVallata scavalca a parità di incontri giocati l'ex capolista Fanzolo, il cui match contro l'Arcade del nuovo allenatore Federico Tonon non si è disputato a causa del campo impraticabile. Rinviata anche Marocco-Padernello, e per i moglianesi è già la seconda sfida da recuperare. Decimo risultato utile consecutivo per il Campolongo, corsaro 3-2 a Lentiai con il Pezzin: pur essendo balzati in quarta posizione, i coneglianesi hanno incassato gol in ogni partita di campionato. Pederobba-Ramon ha messo a confronto due club reduci da due pareggi ciascuno, in entrambi i casi preceduti da 5 sconfitte. Ieri ad imporsi è stato il Pederobba per 4-1 (primo poker stagionale), che ha aggravato il bilancio esterno dei loriesi: un punto in 7 trasferte. Primo poker anche per il Treville S. Andrea, che nell'anticipo di sabato si è confermato in salute (una sconfitta negli ultimi 5 turni) andando a vincere 4-1 al "Picchi" contro il fanalino Salvarosa. Ha riposato il Casier Dosson, forte dei 7 punti guadagnati da tre giornate a questa parte. Prossimo turno mozzafiato con le prime 4 in classifica che si affrontano tra di loro: Fanzolo-Pezzin e Campolongo-Union Feletto Vallata.

TERZA SANDONATESE. Nel campionato del "Basso Piave" è cominciato il girone di ritorno. Ottima partenza del Cessalto, vittorioso 7-2 sulla cenerentola Altino: 4 sigilli firmati da Favaro e 6-0 all'intervallo (gialloverdi terzi). Quarto passo falso consecutivo invece per l'Evolution Team, domato 2-1 a Chiarano dalla battistrada Giussaghesse. Infine il primo 0-0 stagionale del Morosini Biancade, maturato con il Meolo. (a.z.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso