La sorpresa in telecronaca è...sotto il kilt. Munari si scatena, il video fa boom in rete

Le telecamere di Eurosport hanno spaziato sugli spalti dove sono assiepati i tifosi scozzesi (moltissimi nel canonico kilt) e uno dei sostenitori ha il gonnellino che non copre le parti intime

TREVISO. «ll pisellino!». Munari grida, in diretta, quando mancano pochi minuti alla fine della partita di rugby Benetton-Warriors e Hogg sta per calciare la trasformazione del +7 sui «leoni», il risultato che non si bloccherà più. Succede che le telecamere di Eurosport spazino sugli spalti dove sono assiepati i tifosi scozzesi (moltissimi nel canonico kilt) e uno dei sostenitori abbia il gonnellino che non copra le parti intime.

È fatta. L’altro commentatore Antonio Raimondi cerca di tirar via, ma Munari è già scatenato, in una delle sua trance: «È la prova provata che sotto il kilt non si porta nulla» .

Boom. Non fa ora a finire il match – e sono passati pochissimi minuti – che tutto il pubblico viene a sapere del fuori programma in diretta. Già chi era davanti alla tivù ha provveduto ad informare gli amici allo stadio. E in rete? in un battibaleno la scena diventa virale. E ai commentatori che sul web lo sfottono per prontezza e reattività di... visione, Munari ha risposto sul suo profilo facebook con la sua ironia: «Mi alleno facendo birdwatching...».

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso