Karate: in 500 al Trofeo Veneto Nel kumite Istrana è terza

ISTRANA. Hanno risposto in 500 all'appello dell'ottavo Trofeo Veneto Fik che si è svolto ad Istrana domenica scorsa tra le numerose società del Veneto ed alcune provenienti da Friuli e Trentino alto...

ISTRANA. Hanno risposto in 500 all'appello dell'ottavo Trofeo Veneto Fik che si è svolto ad Istrana domenica scorsa tra le numerose società del Veneto ed alcune provenienti da Friuli e Trentino alto Aldige, che sono riuscite a piazzare qualche atleta sul podio. Grande entusiasmo - come ogni anno - in uno sport per tutte le età e sempre in crescita che dal 2020 si affaccia al panorama olimpico nel settore agonistico. Presente anche il neopresidente nazionale Riccardo Mosco che, ricordando lo scomparso Daniele Lazzarini, rinnova l'impegno per la ricca stagione appena iniziata.

Ancora una volta i "soliti noti" sul podio, ma nuovi atleti e nuove società si stanno mettendo in luce già da questa prima gara.

Risultati per società. kata: 1) Aasd Polisportiva Union Vigonza, 2) Asd Centro Educativo Karate Pianiga, 3) Asd Karate Shin Dojo Costabissara.

Kumite:1) Asd Accademia dello Sport Yamato Dojo Chioggia, 2) Asd Karate Shin dojo Costabissara, 3) Asd Nintai-Kan Karate Istrana.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso