Juri Chechi e Rossi Quando lo sport è palestra di vita

Dallo scontro all'incontro: lo sport come palestra di vita». Questo il tema dell’incontro che si svolge ogg i al TeatroEden (inizio ore 17) cui partecipano anche i campioni Juri Chechi, Antonio Rossi...

Dallo scontro all'incontro: lo sport come palestra di vita». Questo il tema dell’incontro che si svolge ogg i al TeatroEden (inizio ore 17) cui partecipano anche i campioni Juri Chechi, Antonio Rossi e Aldo Durante.

Gli interventi tecnici, dopo il saluto delle personalità politiche, iniziano alle 17,30.

A parlare saranno i testimonial campioni olimpici, Chechi e Rossi. Quindi sarà la volta di: Carlo Durante, campione paraolimpionico; Antonella Stelitano, esperta di sport e diritti umani; Pasquale Gravina rappresentate di Verde Sport e Pier Francesco Lupattelli, presidente di Aces s Europa. Modera l’incontro il l vicedirettore di Sky Sport: Lorenzo Dallari.

Sono invitate tutte le società sportive e il convegno è aperto ad un pubblico molto vasto: sportivi, tecnici dirigenti, ma anche e soprattutto semplici cittadini appassionati di sport.

“ La stagione di Treviso città europea dello sport – spiega l’assessore De Checchi- è destinata a restare impressa nella memoria. Abbiamo organizzato un evento di respiro olimpionico, non per spronare i nostri ragazzi alle medaglie d’oro ; porteremo Chechi, Rossi e Durante per dimostrare come lo sport possa cambiare la qualità della vita, migliorandola.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso