Caerano: brilla Francesco Rudatis A Istrana Ronchi batte gli Over 45
Torneo al Tennis Club Caerano, una cinquantina i concorrenti: dagli Under 12 agli Undeer 16. Nei 12 Alberto Pollazzon su Sasha Mamo; nei 14 il draw più affollato il 4.3 Marco Rudatis vince sul favorito Giovanni De Biasi in due set; nell’Under 16 sempre Marco Rudatis è il protagonista assieme all’altro 4.3 Francesco Baretta nella finale vinta da quest’ultimo. Per Rudatis una valanga di punti che lo portano in vetta alla 4ª categoria.
Nel femminile Alessandra Favero fa il bis in entrambe le categorie Under 12 e 14 rispettivamente su Vittoria Pastorello e Federica Peron. Nel 16 Giulia Bizzotto da numero due vince sulla sorpresa Eleonora Biadene.
Ad Istrana è andato in scena il 12° Trofeo Positello Imballaggi riservato agli Over 45. 70 le racchette in lizza. Ad Istrana sono convenute quindi le racchette over capitanate da Nicola Ronchi che sulla carta doveva vedersela con il numero due Enrico Gori. E così è stato le rispettive teste di serie si sono incontrate in finale dando ragione al più quotato Ronchi. Awards per il montelliano Giampaolo Lionello, Denis Basso e Marco Bortoletto che si sono intascati punti preziosi per il loro ranking stagionale. A Pieve di Soligo il beniamino di casa Marco Botteon si è imposto in finale sul 4.2 mestrino Manuel Vescovo in due combattuti set.
Ermes Brugnaro
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso