Brunetti svagato sul gol, Perna si divora il pareggio
SARTORELLO 6 Quel gol sta sulla coscienza soprattutto di chi ha visto passare il pallone sotto il naso. Il portierino, prima e dopo, ha dovuto sbrigare solo il minimo sindacale.
BRUNETTI 5 Troppo impreciso, poca determinazione, sembrava quasi timido. Dal lato di sua competenza è sbucato Mangiarotti, che ha fatto secco uno stadio intero.
CERNUTO 6.5 Avrebbe volto bagnare la prima fascia di capitano in ben altra maniera: da parte sua ci ha messo il consueto tempismo. Uno dei meno inguardabili.
DI GIROLAMO 6 Niente errori clamorosi, a parte un paio di punizioni sballate. Del resto è stato poco impegnato.
PAOLI 5.5 Qualche buona uscita iniziale palla al piede ma alla lunga la tendenza all’imprecisione ha colpito pure lui.
MARACCHI 5.5 Non sembra più il potente stantuffo di centrocampo che si notava un paio di mesi fa: forse essersi fermato gli ha nuociuto. Ha girato abbastanza a vuoto.
SPINOSA 5 Avrebbe dovuto fare il Giorico ma ha illuminato poco; il cambio di ruolo non gli ha giovato.
MALACARNE 5 Né carne né pesce. Poca brillantezza, qualche sgroppata fine a se stessa senza troppo costrutto.
GIORICO 6 Ci ha messo una discreta grinta, ha smistato qualche buon pallone, ha anche tentato la conclusione senza fortuna. Avrebbe meritato una maglia da titolare.
TORROMINO 6 Dopo un periodo in cui ha fatto la punta, con risultati non disprezzabili, essere tornato a galleggiare dietro le punte lo ha un po’ spento. Ma è sempre lui l’unico capace di inventare qualche passaggio illuminante.
FERRETTI 6 Tanto impegno nel lavoro avanti e indietro, qualche errore pacchiano ma anche un pallone al bacio che Perna ha gettato alle ortiche. Oltre alla generosità ci vorrebbe però anche un po’ più di freddezza.
PERNA 5 E no, caro «Cobra», quella palla non la dovevi proprio fallire. Magari poi ci scappava pure la vittoria?
MADIOTTO-BECCIA sv Troppo poco in campo.
ZANIN 5 Il primo test da psicologo è andato male. Ma qui probabilmente ci vorrebbe un elettroshock. (Si. Fo.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso