brevi di sport
Nuoto sincronizzato
Montebelluna: festa
per Beatrice Callegari
Altra festa per Beatrice Callegari, olimpica del nuoto sincronizzato. Dopo l'omaggio di Vedelago, oggi pomeriggio, dalle 16 alle 17, la festa si trasferisce alle piscine di Montebelluna. Organizza la società che l'ha svezzata e con cui è tuttora tesserata.
ATLETICA
Quinto: è tempo
di Giocainsieme
Più giochi che atletica. E, vista l’età, va bene così. domani,, agli impianti sportivi di Quinto, in via Omobono Tenni, va in scena “Giocainsieme”, manifestazione provinciale a carattere ludico-motorio dedicata agli esordienti B e C. I giovani atleti - nati tra il 2007 e il 2010 - delle società trevigiane si sfideranno in una mattinata di giochi all’insegna del divertimento e dello spirito di aggregazione. Inizio alle 10.10, premiazioni alle 11.40.
ALLA GHIRADA
Master Sbs: c’è Uva
direttore della Figc
Martedì prende il via la dodicesima edizione del Master Universitario di I Livello in Strategie per il Business dello Sport, Corso di alta formazione nato da un’idea di Verde Sport, in collaborazione con Università Ca’ Foscari di Venezia. Ospite d’eccezione: Michele Uva, direttore generale Figc, che racconterà agli studenti la sua storia di manager e uomo di sport.
TRIATHLON
Treviso nell’Ironman
a Pula con dieci atleti
Domani a Pula si terrà L’Ironaman 70.3 (mezzo ironman). Il Triathlon Treviso sarà presente con 10 atleti tra i quali Roberto Pavanello (M2) che proverà nuovamente a strappare la qualificazione mondiale ai campionati di ironman 70.3 del 2017 che si svolgeranno a Chattanooga, Tennessee. Qualificazione già guadagnata da Giovanni Bianco (M3) il 30 luglio a Budapest.
Rugby
Nazionale Under 20
al campo San Paolo
Stasera alle 19 nel torneo 9 Serate di Rugby, a cura della Volteco Ruggers Tarvisium al campo San Paolo a Treviso, scende in campo la nazionale Under 29 contro il San Donà.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso