Al torneo del Caimano i bambini battono la pioggia. Under 12, trionfo del Casale
CASALE SUL SILE. Hanno vinto tutti i 1.100 bambini e ragazzi che hanno battuto la pioggia battente, in condizioni avverse.E ha vinto, nel suo, anche il rugby Casale, che è riuscito a portare a...

CASALE SUL SILE. Hanno vinto tutti i 1.100 bambini e ragazzi che hanno battuto la pioggia battente, in condizioni avverse.
E ha vinto, nel suo, anche il rugby Casale, che è riuscito a portare a termine il torneo del Caimano (era l’ottava edizione) in una giornata durissima, sacrificando solo la cerimonia del premio Fair Play. Ma il presidente del Casale, Claudio Perazza e lo staff hanno assicurato che sarà recuperata nel 2018, «tanto più doverosamente per premiare gli sforzi degli atleti e della società tutte». Il rugby Vienna, ha regalato con la sua presenza una dimensione internazionale.
Una giornata intensissima, sui campi di Casale, con oltre 200 partite. Vittoria collettiva nell’under 6, con bimbi e bimbe premiati con la maglietta ricordo.
Nell’under 8, il Paese l’ha spuntata sul Petrarca Nero – e sul Petrarca Bianco.
Nell’under 10, il Petrarca Nero si è rifatto, battendo il Paese, terzo il Benetton Verde.
Nell’under 12, derby dei fiumi: trionfo dei caimani di casa del Casale sul San Donà, terzo il Petrarca bianco.
Oltre al Casale, hanno partecipato al torneo Benetton, Conegliano, Cus Verona, Cus Padova, Vittorio Veneto, Castellana, Piave, Udine FVG, Selvazzano, Paese, San Donà, Petrarca, Valsugana, Colorno, Monselice e dall’Austria il rugby Vienna.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video