Va a pescare e scompare: lo trovano senza vita nel canale
Il corpo di Davide Spunton, 27enne di Adria, è stato ripescato nel Canale Adigetto, ai confini tra Adria e Cavarzere, dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia

E' stato trovato senza vita, martedì 20 gennaio pomeriggio, il corpo di Davide Spunton, 27enne di Adria, appassionato pescatore e amante dello sport.
E' stato ripescato nel Canale Adigetto, ai confini tra Adria e Cavarzere, dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia che fin dalla notte precedente avevano aiutato nelle ricerche di colleghi di Adria. Si è sollevato in volo l'elicottero Drago 1 dei pompieri, decollato da Venezia.
Dall'aria hanno operato anche i droni del nucleo Sapr, specializzati nella ricerca di persone scomparse. Il giovane erano scomparso dopo che si era allontanato da casa nel pomeriggio di lunedì 19 gennaio per andare a pescare in zona Passetto, ma non aveva più fatto ritorno.
I familiari avevano lanciato l'allarme, nella notte, e subito erano entrati in azione i vigili del fuoco, assieme ai carabinieri, per avviare le prime ricerche.
L'auto del ragazzo era stata trovata parcheggiata davanti alla chiesa, al Passetto, mentre l'attrezzatura da pesca era stata individuata vicino al ponte pochi minuti dopo.
Le ricerche con i droni



Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








