Il duro attacco di Righetto ai turisti sulle Dolomiti: «Se devono fare casino, che restino a casa»

Lo scrittore e presidente Cai : «Vivere la montagna con un atteggiamento da parco divertimenti non solo è stupido e irrispettoso, ma pure deprimente per chi assume quell’atteggiamento (oltre che per chi lo osserva)»

Francesco Dal Mas