TESCHIO DI DONNA NEL BOSCO, GIALLO A COGOLLO. Un teschio ed alcune ossa umane, quasi certamente ...

 
TESCHIO DI DONNA NEL BOSCO, GIALLO A COGOLLO.
Un teschio ed alcune ossa umane, quasi certamente di una donna, sono state scoperte ieri pomeriggio in un bosco a Cogollo del Cengio, ai piedi dell'Altopiano di Asiago. Il rinvenimento è stato fatto da operai della forestale. Secondo i carabinieri non è esclusa la morte violenta. I resti sarebbero stati lì da mesi, forse da più di un anno.  
BOND: «NON SI VENDONO I GIOIELLI».
«Non è possibile vendere i gioielli di famiglia senza averne prima discusso in famiglia. I beni del Cansiglio rientrano nel patrimonio indisponibile della Regione». Ad affermarlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond che commenta così l'annuncio della vendita dell'intero complesso del Cansiglio. «Prima di procedere a un passo del genere devono essere consultate le comunità locali».  
VERONA, 30ENNE MUORE DOPO IL PARTO.
Si farà oggi all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Verona l'autopsia su Silvia Trevisan, 30 anni, di San Giovanni Lupatoto, morta a poche settimane dal parto per una crisi cardiaca. I medici del policlinico veronese hanno salvato il bambino ricoverato in terapia intensiva neonatale.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso