Le poltrone ultra lusso nel The Space cinema di Silea
Più ampie delle tradizionali, completamente reclinabili con comandi indipendenti per schienale e poggiagambe offrono inoltre un tavolino integrato, uno spazio laterale per oggetti personali, poggiatesta rinforzato e rivestimenti in materiali ultra morbidi

Dal 7 agosto, al The Space Cinema Silea sono operative le prime sale dotate delle nuove poltrone Ultra Lux.
Il completamento dell’intervento è previsto nei giorni successivi, quando tutte le 12 sale del multisala offriranno questa innovativa esperienza di visione.
Più ampie delle tradizionali, completamente reclinabili con comandi indipendenti per schienale e poggiagambe, le Ultra Lux sono progettate per offrire un’esperienza cinematografica senza precedenti.
Ogni poltrona è dotata di tavolino integrato, spazio laterale per oggetti personali, poggiatesta rinforzato e rivestimenti in materiali ultra morbidi. Il posizionamento nelle ultime file della sala assicura inoltre una visione ottimale dello schermo e un’acustica ancora più coinvolgente.
Il multisala di Silea aveva già vissuto un importante intervento di rinnovamento a settembre 2022, con l’introduzione delle poltrone Lux reclinabili in tutte le sale. A distanza di pochi anni, The Space Cinema compie quindi un ulteriore passo avanti, introducendo una nuova frontiera del comfort in sala.
L’ultimo intervento a Silea rientra inoltre in un più ampio progetto del circuito che porterà, nelle prossime settimane, l’installazione delle poltrone Ultra Lux anche in altri 7 cinema selezionati in tutta Italia, permettendo a un numero sempre maggiore di spettatori di vivere un’esperienza di visione all’altezza dello stile unico di The Space Cinema.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso