In scooter contro un palo, poliziotto in prognosi riservata

L’incidente alla mezzanotte tra venerdì 4 e sabato 5 luglio a Piove di Sacco. Sul posto i soccorsi, il giovane è stato trasportato all’ospedale di Padova

In scooter contro il palo: gravissimo
In scooter contro il palo: gravissimo

Grave incidente stradale si è verificato nella notte tra il 4 e il 5 luglio a Piove di Sacco, in via Montagnon. Un giovane agente della Questura di Padova, in servizio alla sezione Volanti, ha perso il controllo del suo scooter finendo violentemente contro un palo dell'energia elettrica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverato in Terapia Intensiva, in prognosi riservata.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco. Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli. Lo scooter è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Grande apprensione tra i colleghi e le forze dell'ordine padovane, che attendono notizie sulle condizioni del poliziotto. Le prossime ore saranno decisive.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso