Il piccolo Mattia non ce l’ha fatta: aveva otto anni ed era ricoverato a Padova
Mattia Del Prete aveva otto anni e da un po’ di tempo lottava con una grave malattia. Il padre, che lavora all’Atvo, aveva ricevuto in dono dai colleghi 623 giornate di ferie per assisterlo

È venuto a mancare Mattia Del Prete, bambino di otto anni. Mattia lottava da qualche tempo con una grave malattia ed era ricoverato all’ospedale pediatrico di Padova.
La tragedia ha colpito la famiglia composta dalla madre Valeria, dal fratello minore Samuele e dal padre Gabriele, figlio di un dipendente Atvo, l’Azienda trasporti Veneto orientale. Da luglio 2024 Gabriele aveva ricevuto in dono dai colleghi 623 giornate di ferie. L’obiettivo era quello di permettergli di assistere al meglio il figlio.
Stefano Cerchier, presidente Atvo ha dedicato un pensiero alla famiglia colpita dal terribile lutto: «La notizia del piccolo Mattia ci ha sconvolto e profondamente addolorato. Non posso che esprimere, da parte mia, del consiglio, della Città Metropolitana e di tutti i collaboratori di Atvo, le più sincere condoglianze».
La data dei funerali non è ancora stata fissata.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso