All’Isola dei famosi sbarca una nobildonna trevigiana, ecco chi è

Alvina Verecondi Scortecci, 34 anni avvocato di Colle Umberto, è una dei naufraghi last minute che arrivano in Honduras per il format di Canale 5. In gara anche un’altra trevigiana, Greta Zuccarello, modella e ballerina professionista

Diego Bortolotto
Alvina Verecondi Scortecci, concorrente non vip all'Isola dei famosi
Alvina Verecondi Scortecci, concorrente non vip all'Isola dei famosi

Un'altra trevigiana sbarca sbarca sull'Isola dei famosi, che prende il via lunedì 8 aprile su Canale 5. Si tratta di una nobildonna di Colle Umberto, Alvina Verecondi Scortecci.

Trentaquattro anni, avvocato penalista, gestisce con la madre villa Verecondi Scortecci, nel catalogo delle storiche ville Venete. Nel 2014 la dimora di famiglia situata a Colle Umberto venne restaurata dalla contessa Azzolina degli Azzoni Avogadro e con la figlia aprirono le porte della loro casa alla ricettività. É diventata una struttura di lusso, di ricevimenti e matrimonio da favola.

Dopo la laurea all'Università di Padova, Alvina ha vissuto a New York. Tra le sue passioni ci sono proprio i viaggi, dalle avventure zaino in spalla agli yacht più esclusivi. Collabora inoltre per una azienda di moda a Milano.

Lei è tra i cinque naufraghi last minute che arrivano in Honduras, annunciati domenica, e si aggiunge ai 13 vip che parteciperanno al format condotto da Vladimir Luxuria.

La Marca era già rappresentata da Greta Zuccarello, modella e ballerina professionista, che ha già esperienze in televisione, avendo fatto parte di corpi di ballo in diverse trasmissioni. Per Alvina, sorriso smagliante e capelli biondi, è il debutto nel piccolo schermo.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso