Problemi all’asfalto per il troppo caldo, chiusi i caselli autostradali a Verona

Disagi sulla A4 Venezia-Milano per un cedimento della carreggiata tra Verona Sud e l’A22. Chiusi i caselli di Verona Sud e Verona Est nel corso della mattinata e riaperti prima di mezzogiorno. Code fino a 9 chilometri

A4 Venezia-Milano, cedimento dell’asfalto: chiusi i caselli di Verona Sud ed Est
A4 Venezia-Milano, cedimento dell’asfalto: chiusi i caselli di Verona Sud ed Est

Disagi alla viabilità sull'autostrada A4 Venezia-Milano, dove nella giornata di oggi si sono rese necessarie nuove chiusure ai caselli di Verona Sud e Verona Est riperti poi prima dello scoccare di mezzogiorno, causando però fino a 9 chilometri di code lungo la tratta.

Secondo quanto riferito, l'intervento si è reso necessario a causa di problemi all'asfalto provocati dalle alte temperature di questi giorni. In particolare, un cedimento della carreggiata si è verificato tra Verona Sud e lo svincolo con l'A22 del Brennero, in direzione Milano, costringendo alla chiusura della prima corsia di marcia.

Sul posto operano la Polizia Stradale in autostrada e la Polizia Locale nei pressi dei caselli per gestire la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti. Si prevedono rallentamenti e code nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso