Vuole fare sesso con la badante Anziano denunciato

CASTELFRANCO. Allungava le mani quando le passava vicino, tentava di palparla ovunque, perfino da sdraiato nel letto di ospedale. Lei ha sopportato, evitando e tirandosi indietro, ma quando se lo è trovato nel letto, all’alba, non ha più retto ed è corsa dai carabinieri.
Questa non è la storia di un amore non corrisposto, di un amante focoso e di una donna distante. È la storia di violenza sessuale di un 85enne castellano, ex allevatore, nei confronti della 35enne marocchina che aveva assunto come badante e che dal primo giorno è diventata l’oggetto delle sua fantasie sessuali. Tutto inizia alcuni mesi fa quando l’anziano, separato da anni, sapendo di doversi sottoporre a un intervento chirurgico e di non poter più badare a casa inizia a cercare una governante, una «badante» della casa più che sua visto che continua a lavorare, è autonomo e assai vivace. Quando gli si presenta la 35enne marocchina la assume all’istante. Vitto e alloggio pagato, nella sua casa.
Fin dal primo giorno, però, rotti i formalismi, l’85enne si fa più vicino, pressante, inizia ad allungare le mani. Lei, circospetta, si scansa, non si arrabbia, tenta di mantenere le distanze relegando tutto alle stranezze dell’anziano. Ma la situazione si fa via via più pesante. L’anziano arriva al punto di tentare di palparle il seno in ospedale, davanti a una terza persona che assiste alla scena, e anche allo schiaffo che l’ottantacinquenne rifila alla badante quando questa si rifiuta di farsi toccare.
Alla violenza poi si aggiunge la paura vissuta dalla marocchina quando viene svegliata, all’alba dall’anziano che seminudo le entra nel letto tentando di avere un rapporto sessuale. Esasperata e spaventata, la badante va dai carabinieri di Castelfranco, racconta tutto, chiama anche il testimone che ha visto lo schiaffo e il tentativo di toccarla ancora. Racconta tutto per filo e per segno facendo scattare la perquizione dei carabinieri che arrivano a casa dell’anziano nel giro di poche ore. In casa, in un cassetto, i militari trovano varie confezioni di Viagra e di preservativi. Segno della vivacità sessuale dell’ex allevatore che adesso dovrà rispondere della denuncia per violenza sessuale ai danni della badante che ora si è allontanata dall’abitazione.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso