Volteco, fatturato in crescita Cinque milioni in innovazione

PONZANO. Volteco cresce del 3 per cento nel fatturato e punta a espandere la propria rete commerciale estera, mentre investirà oltre cinque milioni di euro in innovazione. L’azienda di Ponzano, con...
PONZANO. Volteco cresce del 3 per cento nel fatturato e punta a espandere la propria rete commerciale estera, mentre investirà oltre cinque milioni di euro in innovazione. L’azienda di Ponzano, con più di 80 dipendenti, operante nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, ha comunicato le stime relative al fatturato 2017, che seppur di poco mostrerà il segno positivo rispetto ai 17 milioni del 2016 e ai 16 milioni del 2015. Risultati che consentiranno di ritoccare verso l’alto anche i numeri relativi alla forza lavoro, che oggi include un’ottantina di dipendenti.


Volteco ha investito, nello stabilimento trevigiano, in una linea di riempimento e pallettizzazione, seconda in Italia e quinta nel mondo il tipo di sottovuoto che applica al confezionamento di prodotti cementizi in polvere. Oltre un milione di euro è stato investito nella tecnologia per garantire un confezionamento pulito e perfetto che assicura la totale estrazione dell’aria contenuta nella confezione.


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso