Venduto l’ex Hotel Terme di Vittorio Veneto

Il prezzo di aggiudicazione è stato di 643.200 euro, non si conosce ancora l’investitore. La sindaca: «Ci auguriamo che per il Terme venga confermata la disponibilità ad una rigenerazione dell’attività di accoglienza»

Francesco Dal Mas
L'esterno dell'hotel
L'esterno dell'hotel

Chiuso dal 2019, l’Hotel Terme, il più grande di Vittorio Veneto con 39 camere, è stato venduto all’asta. Al terzo tentativo. Il prezzo di aggiudicazione è stato di 643.200 euro, l’offerta minima richiesta.

La struttura, del valore di un milione e 340 mila euro era stata proposta, nella prima asta dello scorso marzo ad un prezzo di un milione e 5 mila euro. Nel giugno scorso, il secondo tentativo, a 804 mila euro come offerta minima.

Non si conosce ancora l’investitore. «Ci auguriamo che come è accaduto recentemente per l’Hotel Flora, anche per il Terme venga confermata la disponibilità ad una rigenerazione dell’attività di accoglienza» è quanto auspica la sindaca Mirella Balliana. L’impianto ha comunque la necessità di essere radicalmente ristrutturato e messo a norma europea.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso