Venduto l’ex Hotel Terme di Vittorio Veneto
Il prezzo di aggiudicazione è stato di 643.200 euro, non si conosce ancora l’investitore. La sindaca: «Ci auguriamo che per il Terme venga confermata la disponibilità ad una rigenerazione dell’attività di accoglienza»

Chiuso dal 2019, l’Hotel Terme, il più grande di Vittorio Veneto con 39 camere, è stato venduto all’asta. Al terzo tentativo. Il prezzo di aggiudicazione è stato di 643.200 euro, l’offerta minima richiesta.
La struttura, del valore di un milione e 340 mila euro era stata proposta, nella prima asta dello scorso marzo ad un prezzo di un milione e 5 mila euro. Nel giugno scorso, il secondo tentativo, a 804 mila euro come offerta minima.
Non si conosce ancora l’investitore. «Ci auguriamo che come è accaduto recentemente per l’Hotel Flora, anche per il Terme venga confermata la disponibilità ad una rigenerazione dell’attività di accoglienza» è quanto auspica la sindaca Mirella Balliana. L’impianto ha comunque la necessità di essere radicalmente ristrutturato e messo a norma europea.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso